Fedele: “Domenica crocevia della stagione, lunedì avremo le idee più chiare”

"Ionita? Un buon calciatore, c'è bisogno di cominciare a pianificare il mercato per la stagione che verrà"

Gaetano Fedele della Fedele management interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Da lunedì sapremo molte più cose, la sfida tra Juve e Milan può essere il crocevia della stagione. Il Napoli non può sbagliare e, al contempo, deve augurarsi in un passo falso dei bianconeri che, se proprio devono incappare in una gara no, non c’è occasione migliore del derby d’Italia. Anche per il Napoli sarà gara da dentro o fuori: occhio al Verona che se perde domenica lascia la serie A e, viceversa, se porta punti a casa può continuare a sperare. Ionita? L’ho visto giocare parecchie volte e lo reputo un ottimo calciatore, che deve comunque abituarsi a degli schemi e delle idee. Il Napoli deve iniziare a consolidare la squadra per l’anno prossimo, tra due settimane conosceremo meglio sia la questione-scudetto che le prospettive di mercato.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.