Cerca
Close this search box.

Fedele: “Verratti non verrà quest’anno. Il Napoli necessita di due esterni ed un centrale in mediana”.

Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto il direttore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “ Verratti è inseguito dal Napoli perché è un giocatore del futuro. Nel momento in cui mercoledì scorso ha visto qualche tentennamento da parte del giocatore ad andare a Torino si è inserito subito nella trattativa. Questo anche perché i partenopei giocano sul fatto di farlo rimanere anche per un anno  ancora a Pescara. Zapata un altro giocatore che interessa al Napoli, esperto in quanto già ha giocato in Serie A con l’Udinese. Anche se è reduce da un campionato non buono con il Villareal ma è un giocatore con buone qualità. Gamberini potrebbe esser un alternativa valida. Io credo che alla fine l’anno prossimo giocheranno sempre i soliti Cannavaro, Campagnaro ed Aronica. Poi i vari Fernandez e Britos oltre al nuovo acquisto che verrà saranno le tre alternative giuste. Il Napoli necessita di prendere due esterni ed un centrocampista centrale. In attacco senza Lavezzi i partenopei perdono molto. Uno che potrebbe infiammare la piazza potrebbe esser Zarate. Gaby Mudingayi è stato chiesto dal Napoli in quanto potrebbe esser il classico uomo diga per il centrocampo di Mazzarri.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.