Fedele: “Champions ipotecata”

 

 

Interviene ai micofoni di Radio Marte Enrico Fedele. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha messo un’ottima ipoteca sulla Champions. Poi per lo scudetto si vedrà. Sul sostituto di Cavani ho piena fiducia in Mazzarri, credo farà giocare Zuniga, gli ha già dato molte garanzie. La prova sottotono di Lavezzi? Ha voluto strafare. Possiamo consolarci con il fatto che se un Napoli con un Lavezzi non in forma riesce a vincere, figuriamoci con un Lavezzi al 100%. Se vediamo la partita contro la Lazio possiamo dire che è una squadra che, anche se non gioca bene, non muore mai. Uno spirito di reazione incredibile. Paragoniamolo ad un ciclista che dopo la salita ha raggiunto in questo momento la discesa. C’è un connubio tra risultato tecnico e risultato economico veramente notevole. La passione napoletana all’estero, vista come fenomeno sociale? C’è un identificazione con il campione, con Cavani. Prima dicendo Napoli si pensava ad altre cose. Ora Napoli è sinonimo di Cavani. Anche se credo che il Matador debba molto alla squadra, ai compagni”

La Redazione

D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.