Cerca
Close this search box.

Fedele: “Cavani può raggiungere agevolmente quota 15 reti”

 

Il noto procuratore Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Show su Telecapri Sport. “Cavani ha nelle gambe una doppia cifra pesante sono sicuro che può fare almeno 15 gol, anche se non possiamo sapere se il numero sarà ancora superiore. Di sicuro se il Napoli vuole qualificarsi di nuovo in Europa League deve fare almeno 60 gol e Cavani sarà fondamentale per questo”.

La mancanza di alternative di qualità è il difetto del Napoli anche per il procuratore Enrico Fedele:“In mezzo al campo – ha spiegato nel corso di Sport Show – non ci sono giocatori che riforniscano le punte con precisione fornendogli palloni giocabili, anche se è tornato al massimo della forma Dossena, che rientra anche nei piani del Ct della nazionale, Cesare Prandelli. Purtroppo, però, manca il giocatore d’area che ama Mazzarri, che possa sfruttare al meglio quei palloni. Cavani sta facendo benissimo ma nell’organico manca una prima punta classicà”.

La Redazione

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.