Fedele: “Cannavaro? Società immobile, quando deciderà potrebbe essere tardi”

Il procuratore di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli in merito alla situazione contrattuale del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da iamnaples: “Sul rinnovo contrattuale non ci sono novità. Ribadisco i matrimoni si fanno in due e dal mese di luglio non ci sono ancora novità. Non abbiamo mai parlato con la società dalla quale non abbiamo ricevuto alcun segnale. Posso dire che non saremmo noi che andremo dal Napoli a chiedere il contratto, restiamo in attesa se poi non dovesse arrivare ancora nessuna notizia ci guarderemo intorno. Sono amareggiato perché vorrei che si evitasse di fare di un erba un fascio, Cannavaro ama questa maglia e vuole restare, abbiamo chiesto in tempi non sospetti un adeguamento economico del contratto ottenendo una risposta negativa. Questa strategia della società potrebbe rivelarsi pericolosa perché magari quando busseranno alla nostra porta sarà troppo tardi. Il match contro il Bari? Ancora una volta si sono viste le carenze oramai storica di questo Napoli, un giocatore capace di dettare i tempi ed una vera punta d’area. Sosa ha confermato di avere ottima tecnica ma poca velocità nel primo passo. Non vorrei che avessimo preso un simil Datolo”.
 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.