Fedele: “Cannavaro leader dei ragazzi napoletani. Il Napoli è una squadra, il City no”

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Mi aspetto una partita senza soggezione: il Napoli deve capire di essere composto da giocatori di livello. Non voglio vedere la prestazione di Liverpool, ma il primo tempo della trasferta con il Villareal. Cannavaro? Tutti i bimbi ora vorrebbero essere Paolo; prima era Fabio ma oggi vorranno emulare Paolo. È un cognome pesante il suo, ma è esperto e non deluderà. Il City ha 7 fuoriclasse ma non è una squadra. Ha Dzeko, Aguero e Nasri; ma il Napoli dovrà giocarsela. Hamsik dovrà essere il trascinatore della squadra; Lavezzi e Cavani dovranno essere letali: sono  calciatori che dovranno gettare il petto in fuori, altrimenti saremo sempre bravi solo nel nostro orticello.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.