Cerca
Close this search box.

Fedele: “Cannavaro conosce Insigne, ma Lorenzo ha fatto un grande gol. E’ imprevedibile”

Enrico Fedele, agente di calciatori tra cui l’ormai ex capitano azzurro Paolo Cannavaro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se è stato strano vedere Paolo giocare contro il Napoli? Mi ha fatto più effetto nel prepartita, credo sia stata la prima volta che Cannavaro sia sceso in campo contro il Napoli, quando era a Parma non giocò. L’affetto della gente nei suoi confronti è stato comunque motivo di grande orgoglio e felicità per il ragazzo. Il gol di Insigne? Ovviamente Paolo conosce bene il giovane attaccante azzurro, ma Lorenzo è imprevedibile ed ha realizzato un grande gol. La Roma non mollerà facilmente il secondo posto. Per me Gervinho è più forte di Lavezzi in quanto l’ivoriano è più altruista. Europa League? Non credo che gli azzurri siano favoriti per la vittoria finale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.