Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Il Napoli ha sbagliato a cedere Inler, con questo sistema di gioco lo svizzero sarebbe stato molto utile, ha un buon piede ed una buona fisicità, poteva giocare anche da interno. Per giunta il Napoli ha ricavato poco dalla sua cessione, ora a gennaio si dovrà intervenire sul mercato per colmare questa lacuna.”
Su Callejon: “Ha un pregio, sa fare molto bene il taglio, lo fa molto meglio di Insigne e Mertens. Il belga è più un portatore di palla, mentre Lorenzo ha nell’assist e nel dribbling le sue qualità migliori, è un pò più sopraffino. Callejon comunque è quello che dei tre attaccanti aiuta di più la manovra è prezioso in fase difensiva, detto questo, secondo me tornerà decisivo in zona goal.”
Corsa allo scudetto: “L’Inter è una squadra tosta, la Roma per organico e per gioco. Attenzione al girone di ritorno, la maggior parte degli scontri diretti per il Napoli saranno in trasferta.”
Su Henrique: E’ un calciatore duttile, può giocare anche a destra, è un’alternativa ai centrali, ma il Napoli ha bisogno di altro, serve un difensore che possa essere l’alternativa a Koulibaly che in questo momento con Reina è indispensabile per la difesa.”
Su Jorginho: “E’ l’unico regista del campionato italiano, può essere l’alternativa a Pirlo e Verratti. Lo scandalo comunque non è l’assenza di Jorginho ma la convocazione di Cerci.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro