Cerca
Close this search box.

Fedele: “Callejon tornerà decisivo in zona goal. Ha una qualità fondamentale…”

Lo spagnolo è quello che corre di più rispetto agli altri due attaccanti. Su Inler...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli ha sbagliato a cedere Inler, con questo sistema di gioco lo svizzero sarebbe stato molto utile, ha un buon piede ed una buona fisicità, poteva giocare anche da interno. Per giunta il Napoli ha ricavato poco dalla sua cessione, ora a gennaio si dovrà intervenire sul mercato per colmare questa lacuna.”

Su Callejon: “Ha un pregio, sa fare molto bene il taglio, lo fa molto meglio di Insigne e Mertens. Il belga è più un portatore di palla, mentre Lorenzo ha nell’assist e nel dribbling le sue qualità migliori, è un pò più sopraffino. Callejon comunque è quello che dei tre attaccanti aiuta di più la manovra è prezioso in fase difensiva, detto questo, secondo me tornerà decisivo in zona goal.”

Corsa allo scudetto: “L’Inter è una squadra tosta, la Roma per organico e per gioco. Attenzione al girone di ritorno, la maggior parte degli scontri diretti per il Napoli saranno in trasferta.”

Su Henrique: E’ un calciatore duttile, può giocare anche a destra, è un’alternativa ai centrali, ma il Napoli ha bisogno di altro, serve un difensore che possa essere l’alternativa a Koulibaly che in questo momento con Reina è indispensabile per la difesa.”

Su Jorginho: “E’ l’unico regista del campionato italiano, può essere l’alternativa a Pirlo e Verratti. Lo scandalo comunque non è l’assenza di Jorginho ma la convocazione di Cerci.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.