Cerca
Close this search box.

Fedele: “Benitez resta al Napoli. Insigne? Come talento è il numero uno”

L’agente di calciatori ed ex direttore sportivo tra le altre di Napoli e Parma Enrico Fedele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il futuro di Rafa Benitez? Non ho dubbi che il tecnico iberico resti sulla panchina del Napoli anche se presidente ed allenatore dovranno chiarirsi sotto molti aspetti. De Laurentiis ha detto che vuole puntare sui giovani mentre Benitez ha bisogno di calciatori affermati per poter costruire un Napoli vincente. Allegri? Allenerà il Tottenham anche il prossimo anno. Le carenze della rosa azzurra? La squadra ha bisogno dei leader, negli scorsi anni c’erano calciatori carismatici come Montervino, Sosa, Cannavaro e Cavani, ora invece ci sono grandissimi calciatori come Higuain e Callejon che sono fortissimi da un punto di vista calcistico ma non hanno le doti da leader. Il Benitez pensiero? Non è che debba adattarsi a calcio italiano ma quanto meno limare quella sfaccettatura del suo modo di intendere calcio. Insigne? E’ il giocatore potenzialmente più talentuoso della rosa azzurra, sono un suo ammiratore. Se sabato doveva calciare o passare a Callejon? Credo la prima, il passaggio era piuttosto difficile. I suoi numeri? Se corre per due nel 4-2-3-1 perde qualcosa in lucidità, se fa l’ala del 4-3-3, invece, è importante anche sotto porta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.