Fedele: “Balotelli forte ma antipatico. Roma-Napoli? Benitez dovrà studiare bene la partita”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il pubblico napoletano è eccezionale, la nazionale è stata accolta alla grande ma Napoli avrebbe meritato una partita più importante. Parlando di calcio giocato, questa nazionale non mi piace affatto. Molti difensori non sono all’altezza ed in attacco dobbiamo appigliarci a Balotelli, il rossonero è un gran campione ma i suoi atteggiamenti mi irritano e per questo lo lascerei a casa. Insigne? Mi auguro che possa fare una grande partita e che possa rappresentare una speranza per tutti i ragazzini dell’hinterland napoletano che vedono nel calcio una via di salvezza. Roma-Napoli? Sono, senza dubbio, le due anti-juve. I giallorossi sono una squadra accorta e ben messa in campo, la difesa non è fortissima ma De Rossi e Strootman fanno filtro ottimamente. Benitez dovrà essere saggio ed arguto a preparare la partita prestando attenzione alle ripartenze della Roma. Insigne e Florenzi? Due calciatori diversi, ma è bello che due prodotti dei rispettivi vivai e tifosi di queste squadre siano protagonisti venerdì sera.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.