Fedele: “Assurdo come Armero e Behrami non rientrino nei piani di Benitez”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” è stato intervistato il direttore Enrico Fedele. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La trattativa per Gonalons è stata davvero lunga e snervante. Non capisco come Benitez si sia accanito così tanto su questo geometra del centrocampo, nonostante di geometri ce ne siano già tanti nel centrocampo azzurro. Benitez deve svegliarsi. Giocatori come Armero e Behrami nelle rispettive nazionali fanno brillantemente la propria parte. Credo che bisognerebbe cambiare un pò metodo e sopratutto impostazione tattica. La filosofia di gioco è fondamentale per l’organizzazione difensiva di una squadra: in tal senso dico che il Napoli è una delle squadre più forti al mondo in contropiede. C’è ancora un bel gap da colmare con la Juventus e la Roma. Zuniga è uno dei migliori esterni difensivi, ma solo se schierato sulla corsia destra di gioco”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.