Cerca
Close this search box.

Fedele: “Ancelotti? Nel calcio parla la storia, a Napoli ha fatto un solo errore”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, ex agente sportivo: “Si può sempre sognare, perché non è un calendario pronosticabile. Non bisogna guardare al calendario ma alla giornata. Se venderei Koulibaly, Fabian Ruiz e Zielinski? Io non mi affeziono ai giocatori, i calciatori incedibili non esistono. Ogni calciatore ha un prezzo, se l’offerta mi soddisfa allora io li vendo. Li cederei tutti per delle buoni condizioni economiche, per un fattore aziendale. Certamente se vedi questi tre guardi alla salute economica del club. Ancelotti? Nel calcio parla la storia. Noi possiamo criticare una scelta ma non possiamo offendere un allenatore che ha vinto ovunque. Non è che se sbagli un anno non sei nessuno. Ancelotti ha fatto un solo errore: nell’ammutinamento doveva imporre il ritiro e se i calciatori si fossero rifiutati, allora avrebbe dovuto salutare. Se ha sbagliato l’acquisto di Lozano? Secondo me no, ha solo dei limiti di inserimento ma ha nelle gambe più di 10 gol all’anno. Il gol è qualità del calcio, lui ha qualità e nei primi passi supera tutti. Le parole di Grassani sul valore di Osimhen? Delle volte fa degli autogol. Secondo me, Osimhen vale per l’offerta. Io più di 40/50 milioni non offrirei. Oggi i prezzi dei calciatori sono troppo alti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.