Cerca
Close this search box.

Fedele: “Non credo che il Napoli lotterà per lo scudetto quest’anno.”

"Al Napoli mancano giocatori d'esperienza."

Enrico Fedele, è intervenuto a Radio CRC Targato Italia, lasciando alcune dichiarazioni sulla partita del Napoli di ieri sera. “Vorrei iniziare ricordando tutti quegli esaltati che durante l’ estate hanno gonfiato di elogi prematuri il Napoli, basandosi solo sulle amichevoli pre-campionato. Premesso che gli avversari non erano irresistibili, non ci si può far ingannare cosi dalle partite di preparazione. Poi voglio sottolineare la testardaggine di Maurizo Sarri. Non è possibile che qualunque sia l’ avversario, qualunque sia il risultato, il mister azzurro non cambia il suo modus operandi. Ci sono dei momenti in cui un allenatore deve cambiare e/o improvvisare. Poi è evidente che al Napoli mancano giocatori d’ esperienza, quei giocatori che sanno leggere le partite in corso e le cambiano con la personalità. Chiudo dicendo che quest’anno non credo che il Napoli potrà insidiare la Juventus per la lotta al primo posto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.