Cerca
Close this search box.

Fedele (Ag. Fifa): “Cannavaro e Grava sono sereni perchè innocenti”

Gaetano Fedele agente Fifa ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Le richieste di Palazzi? Sono straconvinto della bontà della giustizia sportiva e credo si concluderà il tutto con la piena assoluzione di Cannavaro e Grava. Certo resta l’amaro in bocca e tutta la vicenda irrita e non poco. Venerdì potrebbe esserci l’assoluzione? Non voglio spingermi troppo ma mi sembra di capire che Gianello non ha mai avuto attendibilità, inoltre è anche stato giustamente querelato dai calciatori in questione. La giustizia sportiva da riformare? Se oggi un calciatore oggi vuole rovinare un altro va a denunciarlo e lo inguaia. E questo lo condanno! Se Gianello si è inventato tutto perché siamo arrivati a questo? Se invece Gianello prova quello che è accaduto con prove concrete parliamo d i tutt’altro. Paolo e Gianluca sono forti della consapevolezza che è tutto inventato eppure andiamo avanti con le dichiarazioni di una persona che ha cambiato 4 volte la sua tesi! Paolo nervoso? La sentenza dovrebbe uscire in 48 ore e Paolo con Gianluca è sereno, e sono sereni perché sono innocenti.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.