Cerca
Close this search box.

Fedele (ag. Cannavaro):”Il Napoli non è più forte della Juve. Paolo via a gennaio? Vedremo”

A “Radio Gol, rotocalco sportivo quotidiano in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore di Paolo Cannavaro Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Il Napoli ha fatto un esame di laurea con la Juve. Gli azzurri sono stati sopraffatti in ogni zona del campo. Era successo con l’Arsenal ma non con la Roma. Il Napoli sta comunque facendo un incredibile campionato. Abbiamo cinque nuovi giocatori ed un nuovo modo di giocare. La Juve ha già un tessuto consolidato. Il Napoli non è ancora in grado di vincere il campionato, ma deve lottare per un posto in champions. Come rialzarsi da questo scivolone? Non dev’esserci uno scoramento generale. Il Napoli ha dato dei piccoli segnali. al Napoli manca la cattiveria agonistica. La Juve è la squadra che conquista più palloni nel centrocampo avversario. Fa più falli per conquistare il pallone. E’ la squadra che gioca con più ampiezza. La Juve è più forte del Napoli. Gli azzurri devono aspirare ad un posto in Champions. Il tifoso del Napoli vuole vedere la squadra lottare. Il Napoli va completato con giocatori di personalità che a gennaio difficilmente si muovono da dove sono. Paolo via a titolo definitivo a gennaio? Le decisioni dell’allenatore vanno sempre rispettate. Il Napoli ha una sua filosofia in cui alcuni giocatori non vengono considerati di una certa rilevanza. In tal caso le parti valuteranno tutto ciò che c’è da valutare. Il Napoli deve combattere con la Roma per la champions. Benitez va seguito in tutte le sue decisioni perchè è il protagonista del progetto. Lode al presidente e lode a Benitez. Le scelte vanno sempre rispettate e a gennaio si vedrà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.