Cerca
Close this search box.

Fedele (ag. Cannavaro): “La Nazionale di Paolo è il Napoli, ma…”

Interviene a Marte Sport Live Gaetano Fedele, agente della Fedele Management. Tra i suoi assistiti Fedele annovera nomi eccellenti quali quello di Grava e Paolo Cannavaro, capitano e garanzia della retroguardia azzurra. Con la Nazionale impegnata nel doppio impegno con Bulgaria e Malta e Cannavaro tra gli esclusi eccellenti, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito alla chiacchierata con Sarnataro e D’Alessandro:

“La mancata convocazione di Paolo? Inutile negarlo, il rammarico c’è. Anche perché, a mio parere il mio assistito non è inferiore a chi invece è convocato. Non voglio entrare in meriti di giudizio, cosa che non mi compete, ma credo che spesso Paolo ha dimostrato di essere quantomeno più in forma di altra gente che veniva chiamata. Probabilmente non rientra nei canoni della difesa di Prandelli, l’avrebbe potuto ammettere anche il ct. Fino a poco tempo fa ci rimaneva male, ora l’ha accettato e vede nel Napoli la sua Nazionale, anche se ogni calciatore ha il diritto ed il dovere di ambire a far parte della Selezione del suo Paese. “

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.