Intervenuto a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, Enrico Fedele si è espresso sulla vicenda del ricorso respinto al Napoli: “TAR? In teoria il Napoli potrebbe ottenere solo un risarcimento. Il TAR raramente giudica l’aspetto sportivo, quindi non ci illudiamo.
Difficilmente va sul problema disciplinare. Nella sentenza un messaggio contro i club di Serie A? Sì, il messaggio è che chi viene meno al protocollo fa la fine del Napoli. L’avvocato Grassani avrebbe dovuto imporsi su De Laurentiis dicendo di non voler fare cause di questo genere.
Zielinski sottopunta? Lo vedo bene ma mi priverei di Mertens nei 20 metri.
Anche Gravina ha parlato di rispetto del protocollo. C’è una causa politica, la Federazione vuole portare avanti il campionato per motivi economici. Se non si crea un’unità centrale che esamina i tamponi, si creeranno sempre problemi. Sarebbe stato più opportuno che la squadra partisse per Torino. La ASL non ha detto che il Napoli non doveva muoversi. L’ASL 1 ha dato un indirizzo. Problemi per il Napoli dalle nazionali? Temo che possano esserci e siamo alle solite, il business ha avuto il sopravvento sul lato tecnico”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro