Cerca
Close this search box.

Fedele a Radio Marte: “Non ci illudiamo, il TAR difficilmente giudica l’aspetto sportivo. Possibile un risarcimento”

"Nella sentenza c'è un chiaro messaggio a tutti i club di Serie A"

Intervenuto a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, Enrico Fedele si è espresso sulla vicenda del ricorso respinto al Napoli: “TAR? In teoria il Napoli potrebbe ottenere solo un risarcimento. Il TAR raramente giudica l’aspetto sportivo, quindi non ci illudiamo.

Difficilmente va sul problema disciplinare. Nella sentenza un messaggio contro i club di Serie A? Sì, il messaggio è che chi viene meno al protocollo fa la fine del Napoli. L’avvocato Grassani avrebbe dovuto imporsi su De Laurentiis dicendo di non voler fare cause di questo genere.

Zielinski sottopunta? Lo vedo bene ma mi priverei di Mertens nei 20 metri.

Anche Gravina ha parlato di rispetto del protocollo. C’è una causa politica, la Federazione vuole portare avanti il campionato per motivi economici. Se non si crea un’unità centrale che esamina i tamponi, si creeranno sempre problemi. Sarebbe stato più opportuno che la squadra partisse per Torino. La ASL non ha detto che il Napoli non doveva muoversi. L’ASL 1 ha dato un indirizzo. Problemi per il Napoli dalle nazionali? Temo che possano esserci e siamo alle solite, il business ha avuto il sopravvento sul lato tecnico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.