Fedele a Radio Marte: “A fine stagione rifondazione ma senza Ancelotti. La personalità con Rizzoli doveva usarla con la squadra…”

Il noto dirigente sportivo e opinionista ha analizzato il futuro del Napoli

Intervenuto come ospite a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, il dirigente sportivo ed opinionista Enrico Fedele ha detto la sua sull’attuale stato delle cose in casa Napoli: Credo che De Laurentiis parlato con Ancelotti per eventuali dimissioni. Possiamo parlare di una frattura è scomposta in quanto oltre al ritiro, l’aver dato in pasto ai tifosi i calciatori con quell’allenamento a porte aperte abbia ampliato una crepa. Ora bisognerà andare avanti, arrivare a fine stagione e poi ci dovrà essere una rifondazione e nel nuovo Napoli di certo non ci sarà Ancelotti.

Ancelotti? E’ un grande del calcio e non deve temere niente, neanche le dimissioni. La personalità dimostrata ieri con Rizzoli doveva mostrarla anche nei confronti della squadra“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.