Fedele: “Scambio Candreva – Gabbiadini? Non lo farei e vi spiego perchè. Su Higuain, Insigne e Jorginho…”

Il Napoli non ha bisogno di altri tornanti

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Caceres è un claciatore molto interessante, sarebbe molto utile per Sarri, la sua duttilità è la qualità migliore, e la visita di Fonseca a Napoli mi lascia pensare che lo abbia proposto alla società partenopea. Scambio Gabbiadini – Candreva? Onestamente non lo farei, il Napoli non ha bisogno di altri tornanti, ci sono già Mertens, Insigne, e Callejon. Scelte di Conte? Su Candreva la scelta ricade perchèha una grande resistenza, ha una gran corsa e poi sa saltare bene l’uomo, mentre Eder è più una seconda punta. Jorginho? E’ un buon calciatore ma Thiago Motta ha un altro carisma. La realtà è che quel posto è di Verratti che purtroppo però non sta proprio bene. Tornando a Jorginho ho sempre creduto che non sia un direttore d’orchestra bensì un orchestrale. Higuain? Penso che non resti a Napoli. Non credo nemmeno all’aumento dell’ingaggio, il discorso è che oggi Higuain è gia al top, nella prossima stagione avrà 30 anni, aumentargli l’ingaggio e di conseguenza allungare il contratto, costerebbe al Napoli 50 milioni lordi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.