Cerca
Close this search box.

Fedele: “Buon Napoli ieri, ottima la catena di sinistra, però si soffre quando cala l’intensità”

Già con l'inter gli azzurri sono andati in difficoltà. Valdifiori? Buona prova anche se...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

Già con l’Inter in 11 contro 10 il Napoli è andato in difficoltà nel finale, ieri è successa la stessa cosa con il Torino. Questo accade quando la squadra cala d’intensità. Ventura? E’ un maestro di calcio ma ieri si è interstadito nel non voler modificare il suo sistema di gioco, non puoi difendere a tre contro gli attaccanti del Napoli, e non puoi mettere Peres sulla fascia di Insigne. ieri Lorenzo ha disputato una partita imortantissima, si è inventato un goal. Fossi io il tecnico delle squadre avversarie del Napoli punterei a togliere spazio alla catena di sinistra che è fortissima, è sempre da lì che nascono le azioni da goal. Bene anche Callejon a destra, lo spagnolo fa un lavoro sporco che nessuno sottolinea. Concludo dicendo che questa squadra non Higuain – dipendente. Valdifiori? Buona partita, aldila di Jorginho che, è più bravo in fase di appoggio e di sostegno, lui prova a verticalizzare di più, lo faceva già ad Empoli avendo davanti a lui Saponara, ieri lo ha provato a fare con Higuain, anche se a volte ha ecceduto facendo perdere alla squadra i movimenti di lateralità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.