Fedele: “Essere primi aumenta la consapevolezza nelle proprie forze, anche se…”

Bisogna lavorare sotto l'aspetto della mentalità in particolare dopo i 20 minuti finali contro l'Inter

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gaetano Fedele, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Personalmente mi fa piacere essere lì sopra, il primo posto aumenta la consapevolezza nelle proprie forze, aiuta ad aumentare la mentalità vincente che un pò manca a questa squadra visti i venti minuti finali contro l’Inter, aggiungo che i nerazzurri mi sono sembrati la squadra più forte mai vista al San Paolo in questa stagione. Mercato? Credo che al Napoli serva un calciatore alla Obiang giusto per fare un esempio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.