Fazio: “Dobbiamo vincerle tutte, credo ancora nello scudetto”

Il difensore giallorosso ha parlato degli obiettivi futuri della Roma

Attraverso le frequenze di Roma radio, il difensore giallorosso Federico Fazio ha parlato degli obiettivi della Roma, dalla Coppa Italia alla lotta in campionato. Ecco le sue parole:

“La cosa importante è battere l’Empoli e guardare avanti, mai indietro. Poi penseremo al derby di Coppa Italia. Europa League? E’ un peccato, credevo fosse la nostra competizione, potevamo vincere. Adesso siamo dentro alla Coppa Italia e dobbiamo ripartire. Vincere questa partita e vincere tutto, con questa voglia. Io vedo che la squadra è convinta. Il campionato non è finito. Per noi, ora che manca l’ultimo periodo della stagione, è importante vincerle tutte”.

Il difensore argentino parla anche della sua vita privata: “Ora giochiamo ogni tre giorni, non è facile neanche per mia moglie, sono fuori da casa molto tempo. Lei mi conosce da molto tempo e sa quando serve tirarmi su di morale. Condividiamo tutti i momenti, belli e brutti, insieme. Mi piace molto mangiare. Mi piace molto il dulche de leche”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.