Cerca
Close this search box.

Fausto Salsano: “A noi interessa solo giocar bene e vincere, il resto si vedrà”

Fausto Salsano, assistente di Roberto Mancini e di origini campane, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rispondendo a proposito delle ultime dichiarazioni di De Laurentiis sullo sceicco Mansour, alle quali già Mancini aveva replicato seccamente dicendo che tali insinuazioni si adattano di più allo stile italiano che a quello inglese. Ecco quanto Iamnaples riporta delle dichiarazioni di Fausto Salsano: “Sappiamo che è difficile ma noi dobbiamo crederci fino in fondo. Si sa che nel calcio non ci sono certezze: noi dobbiamo vincere e sperare che il Villareal faccia il suo. Le battute di De Laurentiis non ci hanno neppure toccato: qui da noi non si usa fare discorsi simili, sono piuttosto provocazioni che fanno parte del gioco. A noi interessa solo giocar bene e vincere, poi si vedrà il resto.”

 

La Redazione

L. L.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.