Cerca
Close this search box.

Fausto Pari: “Sarri bravissimo a superare le difficoltà iniziali, si può puntare in alto”

"Con il lavoro Sarri ha saputo rigenerare la squadra, entrando nella testa dei calciatori"

Fausto Pari, ex giocatore del Napoli, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha analizzato la situazione in casa Napoli: “Sarri?Non è stato bravo, ma bravissimo. Ha saputo superare le prime difficoltà, c’erano dubbi sul suo operato iniziale e sul Napoli di quest’anno, è stato invece capace di rigenerare la squadra. Evidentemente aveva bisogno di lavorare, che rappresenta l’unica soluzione ai problemi. Su Higuan, Insigne ed Hamsik trascinatori? ll Pipita e il Magnifico stanno facendo benissimo. Così come la difesa, Sarri è stato bravissimo a entrare nella testa dei suoi calciatori e a farsi seguire nel lavoro. Sarri ha cambiato qualcosa a livello tattico, oltre che lavorare tantissimo sull’aspetto difensivo. La conseguenza è che il Napoli può puntare in alto ed è a punteggio pieno in Europa League, non bisogna dimenticarlo. Su Napoli-Palermo? Ogni match è da giocare, anche se sulla carta è un impegno abbordabile per il Napoli. Non bisogna sottovalutare i rosanero. La squadra deve essere unita come nelle ultime settimane. Solo così si può conquistare la vittoria.”

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.