Cerca
Close this search box.

Fausto Pari: “La Sampdoria non deve concedere spazi al Napoli”

Doppio ex di Napoli e Sampdoria, Fausto Pari, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli potrà recitare un ruolo di primissimo piano in campionato. Le milanesi stanno facendo fatica, gli azzurri sono la prima anti-Juve. Quest’anno potrà arrivare fino in fondo. Ha dei ricambi importanti, potrà puntare ad un campionato di vertice. Mi auguro che la Samp possa puntare a qualcosa di più rispetto alla salvezza. Comunque sia  – prosegue –  fanno bene a stemperare i toni e mantenere un profilo basso. I tre attaccanti del Napoli, se hanno spazio “ti fanno a fettine”. La Sampdoria non deve commettere l’errore di dare campo ai giocatori del Napoli”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.