Fattacci di Roma, parola al Magistrato Cantone: “La camorra non c’entra”

Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità nazionale Anticorruzione, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Bisogna verificare cosa si intende per Daspo a vita. Limitare a vita la libertà di locomozione mi sembra abbastanza difficile. Il ministro Alfano per ora ha dato un’indicazione, bisogna capire cosa succederà in realtà e quali provvedimenti vuole realmente prendere. L’episodio è ancora al vaglio degli inquirenti: è evidente che ci sia un collegamento tra il mondo della tifoseria e quello della criminalità organizzata, ma in questo caso la situazione è diversa. chiamare in causa la camorra, quando non c’entra nulla, rischia di essere dannoso. Dallo stadio, comunque, abbiamo avuto l’impressione che si aspettasse l’ok del tifoso del Napoli per giocare. L’immagine è stata veramente negativa: questo episodio è eclatante considerando pure la maglietta che indossava”.

fonte: radiomarte.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.