È fatta per Zappacosta al Chelsea, al Torino 25 milioni più bonus

Gli inglesi hanno chiuso con i granata per l'arrivo dell'ex terzino dell'Atalanta

Gli inglesi hanno chiuso con i granata per l’arrivo dell’ex terzino dell’Atalanta: pronto un quadriennale. Sarà dunque lui a rimpiazzare Oxlade-Chamberlain, il cui arrivo dall’Arsenal non si è concretizzato.

Nel giorno in cui chiude con il Milan per l’arrivo di M’Baye Niang, il Torino definisce un’altra operazione. Stavolta in uscita, e stavolta clamorosa: Davide Zappacosta lascia i granata per approdare al Chelsea. È dunque l’ex terzino dell’Atalanta il nuovo rinforzo messo a disposizione dalla dirigenza dei campioni d’Inghilterra allo scontento Antonio Conte.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.