Cerca
Close this search box.

Fassone subito al lavoro per il San Paolo

Come già anticipato dalla nostra redazione l’ artefice della costruzione del nuovo impianto della Juventus, un gioiello che dall’anno prossimo ospiterà le partite dei bianconeri , Marco Fassone ci riprova, questa volta da dirigente del Napoli. E il compito sarà più arduo, questo è sicuro, perchè almeno nell’immediato futuro non è prevista la costruzione di un nuovo stadio a Napoli. Bisognerà lavorare sul San Paolo, renderlo un luogo migliore di quello che è ora: più sicuro, più dignitoso, soprattutto all’altezza di una società che sta crescendo a vista d’occhio, e che ha bisogno di una “casa” che sia il suo biglietto da visita, considerando anche gli impegni europei che si spera diventino sempre più frequenti. L’appuntamento sull’agenda del nuovo dg è fissato per inizio settembre, quando Fassone – secondo quanto riporta Il Mattino – si recherà in Comune per un primo incontro cui parteciperà anche l’assessore Ponticelli. Un primo passo, per scalare una montagna che si annuncia impervia e tortuosa: portare il San Paolo ad essere uno stadio consono alle ambizioni del calcio partenopeo.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.