Il diggì del Napoli, Marco Fassone, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso del dopo partita di Napoli-Catania. E’ apparso più che soddisfatto il massimo dirigente partenopeo che temeva particolarmente questa partita: “Sapevamo tutti che la sfida con il Catania sarebbe stata complicata. Gli etnei ci hanno fatto penare all’andata e quindi eravamo tutti consapevoli del valore dell’avversario.
Portare 3 punti a casa è stato straordinario. La rosa è ampia, sta dimostrando di essere competitiva in tutti i suoi effettivi. Gli innesti di Mascara e Ruiz hanno completato il gruppo. Il Villarreal? Noi teniamo alla ribalta europea; è un palcoscenico molto affascinante dove il Napoli manca da tanto tempo.
Ce la giochiamo”. Infine, Fassone ha detto la sua sul big-match Milan-Napoli: “Non pensiamo alla classifica, Milan-Napoli quest’anno ha certamente un sapore particolare. Una sfida così mancava da tanti anni in questa città . Entrare in Champions League sarebbe fantastico. La massima competizione internazionale ci intriga non poco, il Napoli ce la sta mettendo tutta. La squadra va dritto per la sua strada, alle spalle le polemiche per il caso Lavezzi. Abbiamo un gruppo forte, lasciamo agli altri le parole”.
La Redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro