Marco Fassone, il direttore generale del Napoli è stato direttore commerciale della Juventus: è sotto la Mole inventò il doppio marchio, nel 2009: sulla prima maglia, quella bianconera, il primo sponsor, sulla seconda un altro. E’ l’uomo più vicino a de Laurentiis, probabilmante il suo consigliere principale nelle vicende del calcio
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro