Fassone: “Gattuso? Al momento la migliore soluzione. Non è un traghettatore”

"Mercato? Non dobbiamo intervenire, la squadra è buona ed è stata costruita per la Champions"

Il CEO del Milan Marco Fassone è tornato sull’esonero di Vincenzo Montella arrivato nella giornata di oggi e sulla scelta di Gennaro Gattuso come sostituto: “La decisione di esonerare Montella è stata presa questa mani, è la mossa giusta e al tecnico va tutta la nostra riconoscenza. Gattuso è la migliore soluzione al momento, sa qual è il suo ruolo ed è una grande chance. Non si tratta di un traghettatore. – continua Fassone a Sky Sport – Mercato? Non dobbiamo intervenire, la squadra è buona ed è stata costruita per la Champions. Finora gli errori sono stati di tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.