Cerca
Close this search box.

Fassone: “Fondamentale passare il girone di Europa League”

"Dobbiamo scalare posizioni nel ranking Uefa"

“Abbiamo fatto progressi nella classifica Iffhs? L’aspettativa che avremmo scalato qualche posizione c’era dopo aver superato il turno di Europa League. E’ stato importante non solo aver conquistato la qualificazione, ma anche aver vinto entrambe le partite, il che ci ha consentito ad esempio di presentarci al sorteggio dell’Uefa in terza e non in quarta fascia”. Il club azzurro è passato dal 192mo al 125 posto della speciale classifica, ma questo per Fassone è solo un punto di partenza: “L’ambizione del presidente è quello di collocare stabilmente il Napoli in una platea europea. Sarebbe fondamentale superare la fase a gironi di Europe League, consolidare la nostra posizione nelle coppe, scalare posizioni nel ranking Uefa. In futuro potremo avere sorteggi più morbidi”. Quello dello scorso 27 agosto a Montecarlo, comunque, è stato positivo: “Regalare ai nostri tifosi l’emozione di una doppia sfida con il Liverpool è una cosa affascinante. Con Steaua e Utrecht ce la giocheremo”.

LA REDAZIONE
Fonte: Radio Marte

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.