Fassone: “All’esterno dello stadio l’ordine pubblico non è competenza del Napoli”

Il direttore generale del Napoli, Marco Fassone, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Il Mattino” in merito alle situazioni di tensione verificatesi per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti di Utrecht-Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Abbiamo impiegato 25 steward per regolarizzare il flusso dei tifosi, ma non essendo pubblici ufficiali, non hanno avuto grandi poteri per sventare la rissa che si era creata. Ciò è avvenuto soprattutto perchè all’esterno dello stadio l’ordine pubblico non è competenza del Napoli. Mi dispiace per i tifosi che hanno aspettato tanto tempo e che non hanno potuto acquistare il tagliando. La società ha fatto il possibile affinchè fossero concessi tutti i biglietti del settore ospiti dello stadio olandese, circa 1200.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.