Il direttore generale del Napoli, Marco Fassone, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Il Mattino” in merito alle situazioni di tensione verificatesi per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti di Utrecht-Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Abbiamo impiegato 25 steward per regolarizzare il flusso dei tifosi, ma non essendo pubblici ufficiali, non hanno avuto grandi poteri per sventare la rissa che si era creata. Ciò è avvenuto soprattutto perchè all’esterno dello stadio l’ordine pubblico non è competenza del Napoli. Mi dispiace per i tifosi che hanno aspettato tanto tempo e che non hanno potuto acquistare il tagliando. La società ha fatto il possibile affinchè fossero concessi tutti i biglietti del settore ospiti dello stadio olandese, circa 1200.”
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro