Cerca
Close this search box.

Fassone: “Allegri al Napoli più importante di Mourinho alla Roma”

Marco Fassone, ex dg del Napoli, ha parlato nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“I rapporti tra il presidente e Gattuso sono formalmente corretti, ma se dovessi scommettere un euro direi che le strade tra i due si separeranno a fine stagione. I contratti del Napoli sono particolari e complessi, molto di più di quelli classici. Ci tiene molto a mantenere il controllo dei suoi dipendenti, e chi firma sa che il rapporto sarà totalitario per tutto il tempo. Le perplessità di Gattuso erano su alcune clausole che forse non lo facevano sentire al centro del progetto.

Allegri a Napoli? Se Max accettasse il progetto Napoli sarebbe un segnale molto importante, molto di più di quello di Mourinho alla Roma. ADL però è abile anche nel trovare allenatori in rampa di lancio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.