Cerca
Close this search box.

Fase due, ecco cosa si potrà fare da domani in Campania

Ecco la nuova ordinanza

“Nell’ordinanza sono previste disposizioni che consentono l’asporto e, come annunciato ieri, si riferiscono alle linee guida, definite in piena collaborazione con l’Anci, scaturite oggi nell’incontro con le Camere di Commercio”, fa sapere Palazzo Santa Lucia.

Un altro passaggio importante riguarda  “la definizione della fascia oraria tra le 6 e le 8,30 del mattino che viene riservata allo jogging“, che si potrà praticare senza mascherina.

Non esiste più la fascia oraria dalle 19 alle 22 per l’attività motoria (intesa come possibilità di passeggiare), che è consentita adesso tutta la giornata non più soltanto nei pressi dell’abitazione, e con un accompagnatore – sebbene con l’obbligo della mascherina. Insomma, come spiecificato dalla Regione, “la premessa delle nuove disposizioni è che da lunedì prossimo vige l’obbligo dell’utilizzo della mascherina fuori di casa, per tutti i cittadini della Campania”.

L’ordinanza sarà in vigore da lunedì 4 maggio fino al 17 maggio prossimo.

Fonte: napolitoday. It

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.