Cerca
Close this search box.

Fase 3, le linee guida: mascherine obbligatorie anche in hotel

Le linee guida della Fase 3

Sarà un’estate completamente diversa per gli italiani e non solo. L’edizione odierna de Il Mattino ha reso noto le linee guida approvate da La Conferenza delle Regioni e delle Province con il supporto degli uffici di prevenzione dei Dipartimenti di sanità pubblica. Mascherina obbligatoria, quindi, ovunque: dagli hotel ai parchi a tema, con la misurazione della temperatura all’ingresso.

MEZZI PUBBLICI – Sedersi in fila indiana, con obbligo di mascherina: questo il vadevecum per quanto riguarda i trasporti pubblici, in modo da ridurre la distanza interpersonale di un metro riempiendoli di più. Di treni andranno eliminati i meccanismi di chiusura a tempo per facilitare il cambio dell’aria e nei taxi sarà possibile ammettere solo due clienti per volta, sui sedili posteriori, con mascherine.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.