Fascetti: “Sarebbe un errore privarsi di Mazzarri. Scudetto? Dieci punti son tanti”

L’allenatore Eugenio Fascetti è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Scudetto? Dieci punti son tanti. Giro di panchine? Forse solo il Napoli, però privarsi di Mazzarri sarebbe un errore, forse potrebbe cambiare la panchina a Roma, ma credo che il prossimo anno la situazione sarà più o meno immutata. Noi toscani abbiamo un carattere duro, forse è l’aria di mare a renderci così, ma ripeto sarebbe veramente un peccato se Mazzarri rompesse il suo rapporto con il Napoli. Mennea? Aveva una dote naturale, ma si allenava per migliorarsi sempre”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.