Cerca
Close this search box.

Fascetti: “Napoli dietro solo la Juve”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex allenatore del Bari Eugenio Fascetti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Io ho visto molte volte Insigne. Ha fatto dei gol stupendi. Bisogna però farlo giocare, senza mettergli troppa pressione. Paragone con Cassano? Insigne mi sembra più letale sotto porta. Esodo di campioni? Magari si darà più spazio ai giovani. Ma bisogna farlo giocare, non mandarli in prestito. La Serie A è comunque sempre bella. Non dimentichiamoci che il calcio italiano è sempre ai vertici Altrimenti è tutto inutile. Scudetto? Vedo il Napoli leggermente sotto al Juve. Poi c’è anche l’Inter di Stramaccioni che potrebbe dire la sua”

 

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.