Cerca
Close this search box.

Fascetti: “Lazio-Napoli, match decisivo per gli azzurri. Felice per Cassano, giocherà gli Europei”

Eugenio Fascetti, noto allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it: “Lazio-Napoli è una partita decisiva per gli azzurri, che, se dovessero perdere, chiuderebbero i giochi per il terzo posto. Serve un risultato positivo. Oggi, però,  è ancora tutto aperto.  Disputa De Laurentiis Mazzarri? Ognuno ha il suo ruolo, le scelte degli allenatori sono sempre giuste perché i tecnici testano quelle che sono le reali condizioni dei calciatori.  Nessuno ne sa più dell’allenatore sulla propria squadra”. Fascetti, inoltre, essendo stato il primo allenatore di Cassano ai tempi del Bari, esprime tutta la sua gioia per il ritorno del suo pupillo al calcio giocato: “Straordinaria notizia per Antonio che torna a fare quella che è la sua specialità: giocare a calcio. Sarà utile per il Milan, ma soprattutto per la nazionale. Credo che avrà modo di ritrovare la condizione e partecipare agli europei”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.