Cerca
Close this search box.

Fascetti: “Lazio-Napoli è sfida tra due squadre in un chiaro momento no”

L’ex tecnico Eugenio Fascetti interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La Lazio vista quest’anno non è ancora quella ammirata nello scorso campionato. Sia i biancocelesti che il Napoli stanno vertendo in un momento non propriamente felice. Sarà una gara difficile e non so come andrà a finire: Benitez, praticamente, attua un 4-2-4 e contro un centrocampo folto come quello che schiererà Petkovic, potrebbe essere dura. Gli azzurri hanno concesso dei contropiedi micidiali al Borussia Dortmund, regalare le ripartenze a squadre fatte da campioni è un suicidio.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.