Cerca
Close this search box.

Fascetti: “Inopportune le critiche post-Roma. Non so cosa sia successo ad Hamsik”

Mister Eugenio Fascetti è ospite radiofonico di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato in seguito suo intervento:

“Ieri sera ho visto un buon Napoli, capace di reagire egregiamente dopo la sfortunata e forse immeritata sconfitta di Roma. Tutte quelle critiche volate dopo la notte dell’Olimpico sull’undici di Benitez, sinceramente, non le ho capite: gli azzurri hanno pagato gli errori  individuali in difesa e sottoporta. Hamsik? Mi duole dirlo, ma sembra un altro giocatore rispetto ad inizio stagione. Il contropiede? Anche la Roma lo fa, quando hai spazio riesci ad attuarlo, viceversa no. M’infastidisce molto il fatto che sembri quasi una brutta parola: perché nessuno ammette che di Barcellona ce n’è uno? Il fenomeno Barça è unico ad arrivare sottoporta col fraseggio è difficilmente imitabile, se non hai quei giocatori, credo sia praticamente impossibile. Napoli-Torino? Non credo che il Toro possa giocare col catenaccio, anche perchè in difesa soffre, ma il Napoli non deve commettere l’errore di attaccare a testa bassa. Duvan? Per dimostrare deve poter giocare, ma il gol che ha fatto ieri dimostra che ha qualità.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.