Cerca
Close this search box.

Fascetti: “I problemi dell’Italia sono in difesa. Prandelli vuole un attacco stile Barca.”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto l’allenatore e commentatore sportivo Eugenio Fascetti.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples.it:
“ La Nazionale Italiana, nonostante la brutta figura di ieri sera nell’amichevole contro la Russia, purtroppo o per fortuna è abituata a giocare in certe condizioni, lo hanno dimostrato in passato i Mondiali del 1982 e del 2006, e questo ci fa ben sperare anche per questo prossimo Europeo.
I problemi di questa Italia sono nel reparto arretrato: la difesa è insicura e dà l’impressione di non avere stabilità. Per quanto riguarda l’attacco, con le scelte fatte Prandelli ha chiaramente deciso di giocare senza attaccanti puri, cercando di non dare punti di riferimento alle squadre avversarie, in stile Barcellona.”
La Redazione
F. B.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.