Cerca
Close this search box.

Fascetti: “Benitez? A volte avere ‘la testa dura’ può essere anche un pregio”

Eugenio Fascetti parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Basta etichettarmi come catenacciaro, io quando ero alla Lazio giocavo con tre punte. La Roma ieri a Bergamo ha giocato praticamente senza attaccanti. Il contropiede mi piace molto, il Borussia è spettacolare, ad esempio. In ottica campionato, la Juve è la più forte, ha praticamente due squadre: al Napoli quando manca Higuain chi gioca? La differenza tra i due organici è evidente. Stesso discorso anche nei confronti dei giallorossi: Conte ha una rosa superiore. L’integralismo di Benitez? Fa bene a portare avanti le sue idee, può essere anche intelligenza questa, non è detto che sia un errore. I 10o gol di Cassano? Potevano essere molti di più, gioca sempre con il freno a mano tirato”.

Fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.