Cerca
Close this search box.

Fascetti: “Si può perdere una partita, complimenti a Donadoni. Su Sarri dico che…”

Già con l'Inter si erano avvertiti i sintomi di un calo

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Eugenio Fascetti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La sconfitta di Bologna ci può stare, già contro l’Inter si sono avvertiti i sintomi di un calo di concentrazione che poi al Dall’Ara è continuato. Faccio i complimenti a Donadoni per aver scelto di attaccare il Napoli, gli azzurri infatti quando non riescono ad imporre il proprio gioco vanno in difficoltà. Sarri? Per il momento è andato ben oltre le aspettative iniziali, ora però viene il difficile. Juventus? Credo proprio che rientrerà nella corsa scudetto. Cassano? Domenica mi è sembrato il meno peggio, il probleme non è lui ma il tecnico, Montella deve capiure che non ha a disposizione i calciatori della passata stagione alla Fiorentina, deve capire che in questo momento è meglio coprirsi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.