Cerca
Close this search box.

Far Oer – Romania: 0-3. Chiriches approda a Francia 2016

Novanta minuti per Vlad al centro della difesa

La Romania si qualifica alle fasi finali degli Europei grazie alla vittoria per 0-3 contro le Isole Far Oer. Serviva una vittoria alla Nazionale di Chiriches per respingere l’assalto dell’Ungheria e così è stato. Una doppietta di Stancu e un gol di Maxim regalano la qualificazione alla squadra del cittì Iordanescu, buona la prestazione di Chiriches che, dopo le ultime polemiche che lo hanno coinvolto non soffre contro le Isole Far Oer che hanno attaccato molto poco. Novanta minuti per Vlad al centro della difesa.

LE FORMAZIONI:

FAR OER (4-1-4-1): Nielsen; Naes, O. Faerø, Nattestad, Sørensen; S. Vatnhamar; Holst, Hansson, Hendriksson, Bartalsstovu; Edmundsson. Ct: Olsen.

ROMANIA (4-1-4-1): Tatarusanu; Matel, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban; Popa, Budescu, Pintilii, Torje; Stancu. Ct: Iordanescu.

MARCATORI: Budescu (4′, 45′), Maxim (83′).

Classifica Gruppo F: Irlanda del Nord 20, Romania 17, Ungheria 16, Finlandia 11, Isole Far Oer 6, Grecia 3.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.