Cerca
Close this search box.

Faouzi Ghoulam: ”Onorato dell’interesse di Real, Arsenal e Chelsea, ma anche il Napoli è un top club. Sarei felice di rimanere”

Faouzi Ghoulam ha lasciato alcune dichiarazioni al portale algerino Lebuteur.com, facendo il punto sul suo futuro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sull’ultima stagione con il Napoli? Devo dire che da quando sono a Napoli non sono più lo stesso calciatore. Sono migliorato molto da un punto di vista mentale, fisico e tecnico. È chiaro che un pò di delusione c’è dopo essere arrivati ad un passo dalla finale di Europa League e di Coppa Italia, dobbiamo migliorare in vista della prossima stagione. Negli ultimi due anni ho giocato molto, anche considerando gli impegni con la nazionale algerina. Su Benitez? Con Benitez mi sono trovato molto bene in questi due anni a Napoli. Non ho mai avuto un grande allenatore come lui. Mi ha impressionato, soprattutto nella gestione delle risorse con il suo turnover. Lui è un allenatore che permette ad ogni giocatore di migliorare. Sul mio futuro? Sono lusingato ed onorato dall’interesse di grandi club come Real Madrid, Arsenal e Chelsea, ma attualmente sono in vacanza e non ci faccio troppa attenzione. Se dovessi andare in un grande club come questi ne sarei onorato, altrimenti sarei ben felice di rimanere al Napoli che a sua volta è un grande club.”

Fonte: Lebuteur.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.