Il fantacalcio porta via tante energie. E’ un gioco che mischia alla perfezione la gioia e l’ansia, la rabbia e la felicità. Stesse sensazioni probabilmente provate da quel tifoso che, dopo aver saputo della partenza di Boateng a gennaio dal Sassuolo (destinazione Barça), ha chiesto al giocatore ex Milan di rimborsarlo per i molti crediti pagati per comprarlo, pretendendo scherzosamente di rilasciare il numero di IBAN al giocatore per ottenere il pagamento.
Un gioco, una frase ironica: un commento ad un post Instagram del giocatore scritto tanto per… sfogarsi un po’, dopo aver perso un pezzo pregiato del suo fantacalcio. Il tutto, però, è incredibilmente diventato realtà: Boateng ha prima replicato, promettendo di ripagare l’investimento fatto dal ragazzo; poi, un po’ inaspettatamente, inoltrato il bonifico in euro per ripagare il proprio ex fanta allenatore dei tanti fantamilioni spesi per prenderlo.
Il ragazzo è rimasto ovviamente stupito e la sua reazione, pubblicata dallo stesso Kevin Prince Boateng nelle sue Instagram stories, è stata da applausi.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro