Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, tutto vero: Boateng ripaga con un bonifico l’investimento del proprio ex “allenatore”

Bel gesto del giocatore del Barcellona

Il fantacalcio porta via tante energie. E’ un gioco che mischia alla perfezione la gioia e l’ansia, la rabbia e la felicità. Stesse sensazioni probabilmente provate da quel tifoso che, dopo aver saputo della partenza di Boateng a gennaio dal Sassuolo (destinazione Barça), ha chiesto al giocatore ex Milan di rimborsarlo per i molti crediti pagati per comprarlo, pretendendo scherzosamente di rilasciare il numero di IBAN al giocatore per ottenere il pagamento.

Un gioco, una frase ironica: un commento ad un post Instagram del giocatore scritto tanto per… sfogarsi un po’, dopo aver perso un pezzo pregiato del suo fantacalcio. Il tutto, però, è incredibilmente diventato realtà: Boateng ha prima replicato, promettendo di ripagare l’investimento fatto dal ragazzo; poi, un po’ inaspettatamente, inoltrato il bonifico in euro per ripagare il proprio ex fanta allenatore dei tanti fantamilioni spesi per prenderlo.

Il ragazzo è rimasto ovviamente stupito e la sua reazione, pubblicata dallo stesso Kevin Prince Boateng nelle sue Instagram stories, è stata da applausi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.