Cerca
Close this search box.

Fanna: “Il Verona è un malato cronico, ma col Napoli gara della vita anche per Mandorlini”

Sappiamo quanto conta questa gara per tutto l'ambiente, sarà una finale

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pietro Fanna, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Verona è un malato cronico, è dall’inizio della stagione che ha problemi di diversa natura in particolare gli infortuni dei vari Toni, Pazzini e Viviani, tutti calciatori in grado di cambiare il volto della squadra. La sosta avrà sicuramente fatto bene, Mandorlini ha avuto la possibilità di recuperare qualche assente di lusso. La sfida con il Napoli potrebbe essere la svolta tanto attesa, a Verona, tutto l’ambiente prepara questa gara come una finale, lo stesso Mandorlini ci tiene a fare risultato perchè è in bilico. La società gli ha riconfermato la fiducia perchè conosce bene l’ambiente, ha ottenuto sempre risultati importanti e poi perchè al momento non mi sembra che sul mercato ci siano allenatori da Verona.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.