Cerca
Close this search box.

Famiglietti (Legale di Cavani): «Con la casa di Lucrino Edinson è stato sempre corretto»

Sulla presunta morosità di Cavani per la villa a Lucrino l’avvocato Gennaro Famiglietti puntualizza: «Cavani ha voluto resistere a un’azione ingiustamente tentata in suo danno per vedere riconosciuta la correttezza del suo operato. Ha provveduto a restituire le chiavi e al versamento di tutti i canoni dovuti come da contratto e sarà ampiamente dimostrato in corso di causa (udienza il 9 ottobre, ndr). Risultano infondate, pretestuose e speculative le successive attività per ottenere il recupero di un credito del tutto inesistente. L’avvocato della controparte, Garofalo, è riuscito ad ottenere attraverso un giudizio parallelo (di cui Cavani e il sottoscritto non eravamo a conoscenza) un decreto ingiuntivo di pagamento per canoni che invece Cavani aveva già corrisposto attraverso bonifici bancari. Quanto alla notifica di precetto e pignoramenti (per importi che non rispecchiano l’effettiva entità del presunto debito contestato) gli atti mi sono stati consegnati il 15 marzo senza voler colpevolizzare né il giocatore nè e il suo entourage».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.