Cerca
Close this search box.

Falcinelli: ”Orgoglioso di essere arrivato in una piazza così gloriosa come Firenze”

''Ho fatto un salto importante per la mia carriera''

L’attaccante Diego Falcinelli, neo acquisto della Fiorentina, si è presentato quest’oggi in conferenza stampa raccontando anche i motivi della scelta: “Ho trovato delle difficoltà a Sassuolo in questi primi mesi, pensavamo di poter fare un tipo di campionato e invece non è stato così. Abbiamo subito molto il cambio di allenatore. Spero di tornare ai livelli dell’anno scorso, ce la metterò tutta. Sono orgoglioso di essere arrivato in una piazza così gloriosa. Chi ci ha guadagnato di più tra me e Babacar nello scambio tra Fiorentina e Sassuolo? Non so che dirvi, io a Sassuolo giocavo sempre con Iachini ed ero riuscito a ritagliarmi lo spazio. Io sicuramente c’ho guadagnato perché ho fatto un salto importante, ora sta a me far vedere le qualità. Babacar è andato in una città molto tranquilla e con meno pressioni, vedremo”.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.